A Cassina de' Pecchi il mezzo per il trasporto di persone disabili arriva in regalo
E' l'iniziativa Solidarietà in movimento che beneficerà la cooperativa sociale Il Germoglio

"Solidarietà in Movimento" fa tappa a Cassina de' Pecchi e va a vantaggio della Cooperativa Sociale "Il Germoglio" che sarà così dotata di un automezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità.
Un aiuto concreto a chi si occupa di persone fragili
L'iniziativa, ufficialmente sostenuta dal Comune e promossa dalla società Astra, offre una risposta concreta alle crescenti esigenze della comunità e un passo avanti significativo verso l'inclusione sociale. "Il Germoglio" avrà a disposizione, per i prossimi quattro anni, un veicolo a 7 posti, dotato di tutti i comfort necessari per garantire spostamenti sicuri e confortevoli per i ragazzi e i loro accompagnatori.
L'automezzo sarà impiegato quotidianamente per le attività della cooperativa, in particolare per l'accompagnamento dei ragazzi e per le numerose iniziative sociali che "Il Germoglio" porta avanti con impegno e dedizione.
Tutta la comunità locale è coinvolta
Ma "Solidarietà in Movimento" è molto più di una semplice donazione. Si tratta di un progetto che coinvolge attivamente la comunità locale, offrendo a imprese, esercizi commerciali, privati e altre realtà del territorio la possibilità di contribuire concretamente al miglioramento della qualità della vita delle persone meno fortunate.
Così la sindaca Elisa Balconi:
Sarà un'opportunità unica per dare visibilità alla propria attività e diventare sostenitori di un progetto nobile, basato su valori sociali elevati
Chiunque fosse interessato a saperne di più o a dare il proprio contributo può contattare Luca Fabbri al numero 349-5874984. Un piccolo gesto può fare una grande differenza nella vita di chi ha più bisogno.