Annuncio

A Cassina de' Pecchi arriva l'ausiliario della sosta. Ed è già polemica

L'Amministrazione ha reso pubblica la notizia oggi, lunedì 22 agosto 2022. E in un attimo si sono scatenate le polemiche.

A Cassina de' Pecchi arriva l'ausiliario della sosta. Ed è già polemica
Pubblicato:
Aggiornato:

Giro di vite contro chi non rispetta gli orari di pulizia strade e i divieti di sosta a Cassina de' Pecchi. L'Amministrazione ha annunciato l'arrivo di un ausiliario della sosta in servizio da domani, martedì 23 agosto 2022. E sui social le critiche si moltiplicano.

Cassina de' Pecchi: da domani, 23 agosto 2022, entrerà il servizio un ausiliario della sosta

L'annuncio è comparso oggi, lunedì 22 agosto 2022, sulla pagina Facebook del Comune di Cassina de' Pecchi:

"Si comunica che da domani, martedì 23 agosto, il Comune di Cassina de pecchi sarà dotato di una nuova figura professionale: l’ausiliario della sosta. Pertanto si invitano tutti i residenti e non, a rispettare gli orari di pulizia strade e i divieti di sosta, pena sanzioni, come previsto dal codice della strada".

Pioggia di polemica

Glu utenti si sono subito scatenati coi commenti, chi sottolineando l'inutilità di questa figura chi evidenziando la presenza di altri problemi a cui dare priorità. E c'è anche chi, pur avendo richiesto il rinnovo del pass residenti, non lo ha ancora ricevuto e ha annunciato che, in caso di multa, sarà pronto a dar battaglia.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo