Non sono una residente, lo è mio figlio, io abito a Fara Gera d'Adda e ogni giorno vengo a Cassano per prendere i miei nipotini, tra scuola e asilo, affrontando i disagi che avete procurato col blocco ingresso sulla rotonda. Spreco di benzina consequenziale. Non vi è altra soluzione !? Non ne sono convinta. Infondo sarebbe bastato un permesso ( non saremo in tanti nonni a dover entrare ed uscire x questo motivo , una volta durante i gg.. lavorativi .!). E poi, i lavori vanno troppo lenti e mettere piede a Cassano ora è più che mai difficoltoso. Riqualificazione !? Quando, come, dove !?
Nonna arrabbiata e delusa x la vs. incomprensione totale.
Commenti su: A Cassano d’Adda cambia ancora la viabilità in centro
Confido che quando saranno finiti tutti i lavori oltre a vedere si spera una bella piazza si possa vedere in questo paese strade senza buche e marciapiedi mantenuti come si deve.
Adesso che il danno stato compiuto potete fare solo una cosa per rimediare: invertire i sensi di marcia di Via Veneto e Via Verdi.
Ma non lo farete subito, perché sarebbe come ammettere di aver fatto una cagata viabile
colossale.
Disagio totale che schifo
Viabilità un DISASTRO.... Mancate comunicazioni anticipate delle ennesime variazioni di viabilità, contemporaneamente ai già notevoli disagi iniziati anche i lavori al park del cimitero....che dire VERGOGNA!!!
Controllate i parcheggi e le strade che, a livello di PULIZIA è SCHIFO TOTALE e noi paghiamo!!!!!