A Bussero torna "Imparare ad amare"
Un percorso in tre serate su fecondità, fertilità e metodi naturali rivolto a giovani coppie promosso da Azione Cattolica Ambrosiana, dal Servizio famiglia e dalla Felceaf
Da Bussero torna l'invito al tradizionale ciclo di incontri per scoprire se stessi e l'amore, mettendo al centro le tematiche di fertilità, fecondità e metodi naturali. L'iniziativa ha come capofila Azione Cattolica Ambrosiana, il Servizio Famiglia dell'Arcidiocesi e la Felceaf.
Tre incontri per giovani coppie a Bussero
E' sempre più difficile credere nell'amore, nelle relazioni che durano e nei valori che uniscono, quando la realtà intorno non sembra far altro che presentare dolore e divisione.
Proprio per questo Azione Cattolica Ambrosiana, il Servizio Famiglia dell'Arcidiocesi e la Felceaf, ossia il gruppo che associa tutti i consultori di ispirazione cattolica lombardi, propongono a Bussero il tradizionale appuntamento "Imparare ad amare". I temi centrali sono fertilità, fecondità e metodi naturali e tutti sono caldamente invitati a partecipare, dalle coppie più giovani a quelle più longeve, senza escludere chi voglia aderire da solo.
Gli obiettivi principali? Conoscere meglio se stessi, riscoprire un linguaggio della sessualità rispettoso della persona umana e scommettere senza timore sulla bellezza dell'amore.
Gli appuntamenti in calendario
Gli incontri saranno online e sono previsti per il 7, il 14 e il 21 marzo alle 20.45. La partecipazione è gratuita e per aderire è sufficiente telefonare al numero 340-9271960. Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti www.imparareadamare.it, www.metodobillings.it e www.metodinaturali.it.