A Bussero anche i motori sono "solidali" e sostengono Cancro primo aiuto
Torna il tradizionale raduno per appassionati di auto a scopo benefico in programma domenica 11 giugno 2023
Sta per tornare l'evento benefico a Bussero a cura di Motori solidali che sostiene la onlus Cancro primo aiuto. Si tratta di una mostra statica d’auto d’epoca, rally, sportive e supercar, insieme a tante attività adatte a tutte le età.
A Bussero torna Motori solidali per Cancro primo aiuto
Manca poco alla terza edizione del raduno di Motori solidali, in programma domenica 11 giugno 2023 dalle 10 alle 18 a Bussero.
Si tratta di un’iniziativa benefica, che si terrà presso il campo sportivo di Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, patrocinata dal Comune.
Una domenica all’insegna della solidarietà, dedicata agli amanti delle auto e non solo: il ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto a Cancro Primo Aiuto, una onlus senza scopo di lucro che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel campo dell'assistenza sociale e sociosanitaria a favore prevalentemente degli ammalati di cancro e in sostegno alle loro famiglie.
Una giornata fitta di iniziative
Non si tratterà di una semplice mostra statica di veicoli, tra cui saranno presenti auto d’epoca, rally, sportive e supercar, ma l'evento sarà una giornata all'insegna del divertimento con un fitto calendario di attività e iniziative in programma: musica, parco giochi per i più piccoli, stand a tema per gli espositori e buon cibo, con tre diverse aree street food e bar.
Saranno presenti anche le Forze dell'Ordine, tra cui Carabinieri, Polizia Locale con vetture speciali e una giuria che si occuperà di votare le auto esposte per decretare il vincitore.
L’ingresso per i visitatori è gratuito mentre, per chi desidera esporre, il costo è di 20 euro a macchina ed è necessario possedere un veicolo d’epoca, rally, sportiva, supercar e vetture speciali.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 340-1638303 o 346-6014959 o anche scrivere una mail a info@motorisolidali.it.