Attualità
Associazioni

A Brembate gli Alpini rinnovano le cariche

Il coordinatore delle penne nere di Grignano resta Romolo Pagnoncelli per la sesta volta.

A Brembate gli Alpini rinnovano le cariche
Attualità Isola, 18 Dicembre 2021 ore 15:34

Romolo Pagnoncelli, presidente del Gruppo Alpini Grignano, è stato riconfermato al vertice delle penne nere di Brembate.

Elezione del Consiglio direttivo degli Alpini

Incuranti della scaramanzia le penne nere cittadine hanno tenuto le votazioni per  il  rinnovo del Consiglio direttivo del Gruppo Alpini Grignano ieri, venerdì 17 dicembre 2021.

Nella carica di presidente, si diceva, è stato riconfermato Pagnoncelli. Iscritto al Gruppo di Grignano dal 1976,  ha ricoperto la carica di Segretario dal 1980 al 2006.  Capogruppo dal 2007, è stato eletto per il suo sesto mandato.

"Sono consapevole, del gravoso impegno e responsabilità che il ruolo comporta - ha detto - Ringrazio  quanti  hanno dimostrato la propria fiducia al sottoscritto.
Sappiamo, che nessuno è perfetto fra gli esseri umani, ma ci sforziamo di fare il nostro meglio in ogni cosa che facciamo, ai noi stessi e alla Comunità in cui viviamo.  Sopportato dall'aiuto e dalla considerazione dei miei Alpini, che ringrazio in particolar modo per quanto fanno, esprimo  il mio personale saluto alpino e l'augurio di buon Natale e che l'anno 2022 sia migliore portando serenità e gioia in tutte le famiglie".

Seguici sui nostri canali