Commenti su: Raccolta degli indumenti usati: rimossi o riposizionati i cassoni gialli

M

Il decoro cittadino non sono i cassonetti ma la maleducazione degli ABITANTI e chi arriva da fuori provate a passare in via UBOLDO al mattino, scegliete voi il giorno vedrete un esempio di inciviltà assoluto è sempre intasata c'è un Ospedale passano ambulanze anche in emergenza nessuno si preoccupa di posteggi in divieto di sosta nessuno si vergogna di suonare il clacson e l'amministrazione cosa fa si preoccupa dei cassonetti. COMPLIMENTI