Uomo scomparso da Merate, ricerche in tutto il territorio

Elio Panzeri, pensionato di 66 anni, è uscito di casa ieri di buon mattino e non è più rientrato.

Uomo scomparso da Merate, ricerche in tutto il territorio
Altro 31 Marzo 2018 ore 12:38

Uomo scomparso da Cassina Fra’ Martino: Elio Panzeri, 66 anni, è uscito di casa ieri alle 7 e non è più rientrato.

Uomo scomparso ore di apprensione per i familiari

Si chiama Elio Panzeri l’uomo di cui si sono perse le tracce da ieri mattina. Come riporta il Giornale di Lecco, il pensionato, 66 anni, è uscito di casa come tutte le mattine di buon’ora alle 7. Sarebbe dovuto andare a trovare un amico a Merate con il quale era solito trascorrere la mattinata e che aiutava a fare l’orto. Intorno a mezzogiorno era abituato a fare ritorno a casa, ma ieri alle 12.30 non era ancora rientrato. Quando poi l’amico ha chiamato la moglie a casa, in via Righi a Cassina, per chiedere di Elio, si è capito che era successo qualcosa di grave.

L’allarme lanciato dalla telefonata di un amico

Preoccupati famigliari e amici hanno cominciato a chiamarlo sul cellulare, che però squilla a vuoto. Moglie e figlia si sono allora recate dai carabinieri a denunciare la scomparsa del loro caro, mentre parenti e amici hanno cominciato a cercarlo nei luoghi che era solito frequentare. Purtroppo le ricerche, che da ieri vanno avanti ininterrottamente, non hanno dato ancora alcun esito e non si trova neppure l’auto con cui era uscito, una Lancia Musa di color oro un po’ ammaccata.

In corso una disperata ricerca

Dove sia andato ieri Elio Panzeri non è dato saperlo. Al momento la sua scomparsa rimane avvolta da un alone di mistero. Quando è uscito di casa indossava jeans neri, un giubbetto senza maniche blu e un pile color avio.