Cronaca

Tragedia nella notte: anziano precipita e muore

E' accaduto a Brugherio, quando erano da poco passate le 3.

Tragedia nella notte: anziano precipita e muore
Altro Brugherio, 25 Luglio 2021 ore 09:01

Un dramma consumatosi a notte fonda. Un anziano è deceduto dopo essere precipitato da una palazzina di Brugherio. Inutili i soccorsi, l'uomo si è spento prima che potesse essere trasportato in ospedale.

Ambulanza in via Toniolo, ma non c'è stato nulla da fare

L'allarme è giunto alla centrale operativa quando erano da poco passate le 3 di oggi, domenica 25 luglio 2021. Un uomo di 80 anni, secondo quanto riferito dall'Agenzia regionale di emergenza e urgenza, era appena precipitato da un'abitazione di via Toniolo, a Brugherio. Sul posto sono quindi giunte in codice rosso un'ambulanza della locale Croce Rossa e un'automedica. I sanitari non hanno però potuto far altro che constatare il decesso. Sul luogo della tragedia anche i Carabinieri, che ora dovranno ricostruire l'accaduto. La dinamica di quanto successo al momento ancora non è nota, sembrerebbe comunque essersi trattato di un gesto estremo.

Nottata movimentata in Martesana

Oltre alla tragedia consumatasi a Brugherio, è stata una nottata calda per i soccorritori in servizio nell'Adda Martesana. Si è aperta con un malore per un bimbo di tre anni a Cambiago, quando era da poco passata l'1, Il piccolo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Vimercate. E' poi proseguita con un'aggressione a Pioltello, in via Madre Teresa di Calcutta. A essere coinvolto, sempre secondo quanto riportato da Areu, un ragazzo di 28 anni. Medicato sul posto dalla Croce Bianca di Carugate è stato portato per accertamenti al San Raffaele. Sempre alle prime luci dell'alba, un'auto si è ribaltata a Cologno Monzese. E' accaduto in corso Roma e a essere coinvolte nel sinistro sono state tre persone, tutte con meno di vent'anni. Partito in codice rosso, l'intervento si è per fortuna concluso senza gravi conseguenze.