Testimoni di Geova In trecento in partenza per Cameri

Un gran numero proveniente dalla Martesana.

Testimoni di Geova In trecento in partenza per Cameri
Altro Martesana, 28 Marzo 2018 ore 10:08

Sabato 7 aprile, circa 300 delegati dei Testimoni di Geova di Bussero e dei paesi limitrofi parteciperanno all’assemblea che si terrà nella Sala delle Assemblee di Cameri. Si prevede, complessivamente, la partecipazione di quasi duemila Testimoni di Geova provenienti da
parte della Brianza.

Testimoni di Geova a convegno

"Il tema del convegno è  Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo- hanno detto dall'organizzazione -  L’evento evidenzierà l’importanza di tenere in seria  considerazione nella propria vita tutto ciò che Gesù insegnò e i benefici che si hanno facendolo".

Il battesimo

Un momento significativo della mattina, alle ore 11:35, sarà il battesimo per immersione completa in acqua di chi ha deciso di simboleggiare la dedicazione della propria vita a Dio.  Alle 14:15 la trattazione dal tema: "Adempiamo la legge del Cristo in famiglia" illustrerà alcuni modi pratici in cui applicare i princìpi insegnati da Gesù e come ciò influisce positivamente sulla vita  familiare.
Seguirà un approfondimento su un argomento caro ai più giovani: “Adempiamo la legge del Cristo a scuola”. Alle 14:55 si ragionerà invece sul valore dell’amore altruistico in tempi in cui l’egoismo sembra  prevalere. Il tema di questa sezione del convegno è: “Amiamoci gli uni gli altri, come ci ha amato Gesù”. L’assemblea inizierà alle ore 9:40 e terminerà alle 15:55. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette.