Tangenziali Milano, a gennaio niente aumenti
Parziale "risarcimento" dei disagi sulla Ovest.
Niente aumenti con il nuovo anno sulle Tangenziali. Almeno per gennaio. Lo ha comunicato Milano Serravalle Milano Tangenziali Spa.
Tangenziali Milano, niente aumento
La società "comunica che l’adeguamento tariffario riconosciuto per l’anno 2019 per la rete autostradale in concessione è sospeso per l’intero mese di gennaio".
Di seguito la nota diffusa questa mattina, sabato 29 dicembre 2018
In quanto azienda a prevalente partecipazione pubblica, la Concessionaria ha infatti stabilito di sottoporre la questione dell’eventuale variazione tariffaria al Consiglio di Amministrazione, dopo un opportuno confronto con gli azionisti pubblici. La decisione di sospendere l’adeguamento tariffario riconosciuto in sede ministeriale deriva anche dalla volontà della Concessionaria di compensare, almeno in minima parte, i disagi arrecati all’utenza dalla chiusura parziale della Tangenziale Ovest di Milano, disposta per effettuare interventi di manutenzione straordinaria al viadotto di Rho.
E i disagi arrecati per il ritardo di quasi 4 anni del completamento della tangenziale Nord? Quando si elimina il casello di Sesto?