Altro
Opportunità

Servizio civile si cercano volontari a Segrate per biblioteche, incarichi socio assistenziali e tutela ambiente

Non solo Segrate: nell'articolo tutti i i progetti in Città metropolitana, Provincia di Monza e Brianza e nella Bergamasca. Retribuzione 444,30 euro al mese

Servizio civile si cercano volontari a Segrate per biblioteche, incarichi socio assistenziali e tutela ambiente
Altro Martesana, 03 Gennaio 2023 ore 09:45

Un'occasione per fare esperienza, intraprendere un primo percorso lavorativo e guadagnare qualche soldo. Anche a Segrate si cercano volontari per il Servizio civile universale.

Volontari del Servizio civile cercasi

C'è tempo sino al 10 febbraio per presentare la domanda per uno dei 10 posti disponibili per diventare volontari del Servizio civile nel Comune di Segrate. Un progetto della durata di un anno che prevede un contributo economico mensile pari a 444,30 euro e un attestato di fine servizio a conclusione del periodo di impegno.

Per partecipare occorre presentare la domanda esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14 del 10 febbraio 2023. È possibile presentare una sola domanda per un unico progetto e un'unica sede.

I tre progetti di Segrate

Per quanto concerne la situazione di Segrate, sono tre i progetti che sono stati attivati. Si cercano sette volontari da inserire nell'ambito della biblioteca e dei servizi a essa collegati, due volontari per servizi socio assistenziali e uno nell'ambito della tutela dell'ambiente e del territorio.

Non solo Segrate, però.  Per la Regione Lombardia, infatti, sono disponibili 1.631 posizioni aperte che interessano Provincie e Città metropolitane differenti- E' possibile CLICCARE QUI per visionare tutti i progetti aperti sui Comuni della Città metropolitana, CLICCARE QUI per la Provincia di Monza e Brianza e infine CLICCARE QUI per quelli della Provincia di Bergamo.

Per tutte le informazioni e per i dettagli sul bando è stato predisposto un apposito portale, attivo dal 15 dicembre 2022.

 

 

Seguici sui nostri canali