Senza patente, assicurazione, revisione e col veicolo sequestrato: fermato dalla Polizia Locale
L’hanno fermato durante dei controlli stradali di routine nei giorni scorsi e l'epilogo, per lui, non è stato certo positivo.
Senza patente, senza assicurazione, senza revisione, col veicolo sequestrato e la targa oscurata dal nastro adesivo: fermato dalla Locale a Pozzuolo Martesana. Una volta per tutte, si spera.
Senza patente, assicurazione e revisione: fermato dalla Locale
L’hanno fermato durante dei controlli stradali di routine nei giorni scorsi e l'epilogo, per lui, non è stato certo positivo.
D.P., 62 anni, residente a Calolziocorte nel lecchese, stava transitando nei giorni scorsi a Pozzuolo con una Ford Focus intestata a lui.
Ha dovuto fermarsi di fronte alla paletta degli agenti. Ai due agenti è bastato un attimo per capire che qualcosa non andava, a partire dalle targhe del suo veicolo, modificate con del nastro isolante nero. Un’infrazione della legge grave di per sé.
E' bastato un semplice controllo
Un controllo nei server di pochi minuti grazie ai documenti forniti è bastato per aggravare la sua situazione, poiché si è scoperto che non solo il veicolo sul quale transitava era stato sequestrato in quanto era già stato trovato scoperto di assicurazione e revisione, ma gli era stata tolta anche la patente.
E così, è finito in guai seri.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 20 maggio 2023.