Altro

Rievocazione storica un polverone politico creato dalla sinistra

Per l'esponente del Carroccio è incredibile che la campagna di disinformazione della sinistra sulla vicenda abbia portato al rinvio della manifestazione.

Rievocazione storica un polverone politico creato dalla sinistra
Altro Martesana, 11 Aprile 2018 ore 17:20

Rievocazione storica a Cologno Monzese. Interviene sull'argomento Riccardo Pase, consigliere regionale e segretario provinciale della Lega.

Rievocazione storica

Secondo il consigliere regionale lumbard, l'iniziativa è all'opposto di come è stata definita. “È stato sollevato un polverone politico per una manifestazione pensata anche per bambini e famiglie con il solo scopo di creare problemi di ordine pubblico", ha detto.

Festa rovinata

"Alla fine sinistra e Pd sono riusciti nel loro intento - ha continuato - Quella che doveva essere una manifestazione aperta a tutti è stata strumentalizzata trasformandola in un caso politico”.

Timore di disordini

“Incredibile che tutto questo provenga proprio da quella parte politica che ha riempito l’Italia di clandestini irregolari e potenziali delinquenti, nel più completo silenzio, quasi come fosse la normalità - ha concluso - Questo è il risultato del doppio pesismo del Pd sconfitto alle ultime elezioni, proprio per non aver tutelato gli italiani e gli onesti cittadini”.

Leggi anche

Rievocazione nazista la Giunta di Cologno Monzese posticipa l' evento