Ribaltamento in tangenziale, aggressione, ubriachi e malori SIRENE DI NOTTE

Molti gli interventi del 118 e delle Forze dell'ordine nella notte appena trascorsa

Ribaltamento in tangenziale, aggressione, ubriachi e malori SIRENE DI NOTTE
Martesana, 05 Gennaio 2020 ore 09:24

Ribaltamento in tangenziale, aggressione, ubriachi e malori SIRENE DI NOTTE. Molti gli interventi del 118 e delle Forze dell’ordine nella notte appena trascorsa.

Ribaltamento in Tangenziale Est

Obbligo di uscita allo svincolo di Cologno Sud in direzione Milano per gli automobilisti che questa mattina presto, domenica 5 gennaio 2020, percorrevano la Tangenziale Est. Tutta colpa di un incidente stradale con ribaltamento verificatosi nel tratto tra Cologno Nord e Cologno Sud attorno alle 5.45. L’intervento del 118 è stato inizialmente in rosso. Per fortuna le conseguenze per la donna alla guida del veicolo, una 41enne, non sono poi apparse gravi, tanto da non essere necessario il suo trasporto in ospedale. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

Ubriachi, altri incidenti malori e aggressioni

A Liscate, poco dopo le 4 di notte, un’ambulanza è intervenuta lungo la Sp 14 per un uomo di 26 anni per un’intossicazione etilica. Nessun trasporto in ospedale, però, per lui. Due incidenti in meno di cinque minuti, invece, a Sesto San Giovanni, attorno alle 2.40. Nel primo, avvenuto in via Giovanna d’Arco, sono rimasti coinvolti anche due 18enni. Nell’altro, invece, anche in questo caso un ribaltamento, il 55enne finito ruote all’aria in via Gioberti ha avuto sì bisogno dei sanitari, ma non è stato portato in ospedale. Diversamente è andata per il 31enne soccorso in strada sempre dal 118 a Vaprio d’Adda, in via don Moletta. Si sarebbe trattato di un malore: è finito in codice giallo all’ospedale di Vimercate. Poco prima delle 22, sempre per un malore in strada, altro intervento dell’ambulanza, ma a Carugate, in via Alberti. Coinvolto un 46enne: l’intervento del 118 inizialmente era in rosso, sembrava che l’uomo fosse privo di conoscenza. Ma alla fine non è stato trasportato al Pronto soccorso. Rimanendo a sabato, ma spostandosi in Brianza, poco dopo le 22 l’Agenzia regionale emergenza urgenza ha segnalato un’aggressione in strada a Brugherio, in piazza Veladini. Coinvolto un 35enne. Ma anche in questo caso, valutate le sue condizioni, non si è reso necessario il trasferimento in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Monza.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia