Quattro giovani in ospedale e un infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Nottata molto intensa per i soccorritori dell'Adda Martesana.

Quattro giovani in ospedale  e un infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE
Martesana, 01 Giugno 2018 ore 06:28

Quattro giovani in ospedale e un infortunio sul lavoro. Nottata molto intensa per i soccorritori dell’Adda Martesana.

Quattro giovani in ospedale

Tre malori e un incidente in moto. Alle 22 in contemporanea ambulanza in azione a Gorgonzola in via Aleardi e a Truccazzano in via Conti. Soccorse due ragazze di 23 anni colte da malore e portate in ospedale in codice verde. Stessa sorte per un 19enne che ha chiesto l’intervento dell’ambulanza a Cologno a mezzanotte, in via Liguria. Una caduta da moto di un 18enne sulla Rivoltana pochi minuti prima dell’1 ha richiamato i soccorritori a Vignate. Anche in questo caso il trasporto è avvenuto in codice verde.

Infortunio sul lavoro

Alle 4.45 a Trezzo, in via Lombardia, un uomo di 59 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro. Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) parla di schiacciamento. Sul posto in codice giallo ambulanza della Croce Azzurra, automedica e carabinieri.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: