Proposta di matrimonio all’Ikea
Tanto romanticismo e simpatia per la coppia bresciana che si sposerà a breve
Le ha proposto di sposarlo all’Ikea di Roncadelle, fra un salotto dal nome improponibile, un orso di peluche in mano e soprattutto un anello. Lo racconta bresciasettegiorni.it
Proposta di matrimonio all’Ikea
Lui è Francesco che ha chiesto alla sua amata Katia di sposarlo proprio all’interno del negozio di mobili di Roncadelle. E’ accaduto la settimana scorsa e il video postato su Facebook dal giovane sta facendo il giro del web.
Altro che Ferragni e Fedez
Katia è stata portata all’Ikea da un’amica con una scusa, il classico shopping fra amiche. Si è ritrovata seduta su un divano a guardare un video preparato dal findanzato. Complice persino futura suocera, che nel video riproverava il figlio di stare aspettando troppo per chiedere alla findazata di sposarlo. Ma il momento è oramai giunto.
Le parole di Francesco
Il promesso sposo postato su Facebook il video e raccontato cosa è successo.
Quando ormai non ci credeva più nessuno, tra scatole di gioielleria contenenti patatine rotonde, anelli di cipolla e qualche altro scherzo è arrivata LA PROPOSTA Katia
Mettici l’ amico Davide, un videomaker impareggiabile; Laura, una complice perfetta; Jolanda, una mamma inimitabile; una manciata di veri Amici; una location d’ eccezione ed è ecco servita la ricetta magica per fare un’ insolita Proposta di matrimonio.
Grazie davvero di cuore a tutti!