Nuova ambulanza per l'Avis Cologno regalata da un benefattore

Il benefattore ha voluto rimanere anonimo.

Nuova ambulanza per l'Avis Cologno regalata da un benefattore
Altro Martesana, 18 Marzo 2018 ore 17:37

Una nuova ambulanza per l'Avis Cologno, grazie alla generosità di un benefattore, che ha voluto rimanere anonimo.

Un benefattore regala una nuova ambulanza all'Avis

Giornata di festa a Cologno per l'Avis di via Turati che stamattina ha inaugurato la nuova ambulanza donata da un cittadino generoso.  All'evento erano presenti il presidente Avis  Luca Puleo, la madrina Antonia Montilardo, il sindaco Angelo Rocchi, il vicesindaco Gianfranca Tesauro, autorità politiche di Villa Casati e una fiumana di volontari, amici e simpatizzanti del sodalizio colognese.

Il mezzo

Il nuovo mezzo, con quattro ruote motrici e completamente attrezzato è pronto per i servizi di urgenza e emergenza.  Sono stati inaugurati
anche altri due mezzi, totalmente finanziati con i fondi dell'Avis. Si tratta di  un pulmino per disabili e di un  Fiat Doblò attrezzato per il trasporto di una carrozzina e allestito anche grazie a un contributo della Banca Credito  Cooperativo di Cernusco.

La felicità del presidente

"Ringrazio tantissimo il donatore dell’ambulanza, che vuol rimanere anonimo - ha dichiarato Luca Puleo - E con lui tutti coloro che hanno voluto essere presenti a questo momento importante per la nostra associazione".