Nuova ambulanza per l'Avis Cologno regalata da un benefattore
Il benefattore ha voluto rimanere anonimo.

Una nuova ambulanza per l'Avis Cologno, grazie alla generosità di un benefattore, che ha voluto rimanere anonimo.
Un benefattore regala una nuova ambulanza all'Avis
Giornata di festa a Cologno per l'Avis di via Turati che stamattina ha inaugurato la nuova ambulanza donata da un cittadino generoso. All'evento erano presenti il presidente Avis Luca Puleo, la madrina Antonia Montilardo, il sindaco Angelo Rocchi, il vicesindaco Gianfranca Tesauro, autorità politiche di Villa Casati e una fiumana di volontari, amici e simpatizzanti del sodalizio colognese.
Il mezzo
Il nuovo mezzo, con quattro ruote motrici e completamente attrezzato è pronto per i servizi di urgenza e emergenza. Sono stati inaugurati
anche altri due mezzi, totalmente finanziati con i fondi dell'Avis. Si tratta di un pulmino per disabili e di un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto di una carrozzina e allestito anche grazie a un contributo della Banca Credito Cooperativo di Cernusco.
La felicità del presidente
"Ringrazio tantissimo il donatore dell’ambulanza, che vuol rimanere anonimo - ha dichiarato Luca Puleo - E con lui tutti coloro che hanno voluto essere presenti a questo momento importante per la nostra associazione".