Nokep Tv Generation per la prima volta alla Galleria Borromea Shopping Center
Un'occasione unica per partecipare al contest canoro e incontrare personaggi famosi
Nokep Tv Generation per la prima volta alla Galleria Borromea Shopping Center a Peschiera Borromeo e per la prima volta in differita su Sky. I protagonisti sono giovani cantanti emergenti che hanno la possibilità di esibirsi, presentando un loro inedito, davanti al pubblico e alla giuria.
Domani e le prossime domeniche, esibizioni in live e personaggi famosi
Le prossime domeniche di febbraio, quella di domani 12 e quella del 19 dalle 17 alle 19, al centro commerciale in provincia di Milano si potrà ascoltare dal vivo musica. In palio un contratto discografico promosso dalla casa discografica Saifam Group e distribuito da Sony Music.
Dopo il successo di Verona, arriva alle porte di Milano il format con tante novità: a condurre le puntate si alterneranno Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi e Giulia Sara Salemi che con la loro energia scalderanno il palco del centro commerciale.
La conduzione di questo nuovo programma è un tuffo nei ricordi. Essendo un contest musicale ci riporta indietro nel tempo, a quando eravamo due giovanissime sorelle gemelle pronte a realizzare i nostri sogni nella musica. Passione che ci ha permesso di farci conoscere al grande pubblico, che ancora oggi ci segue con lo stesso amore e siamo certe ci seguirà anche in questa nuova avventura. In tutti questi anni, in cui siamo cresciute sia umanamente che professionalmente, abbiamo raccolto un grande bagaglio di emozioni, momenti ed esperienze che saremo felici di donare ai giovani cantanti emergenti che parteciperanno al programma, dove al centro di tutto ci sarà la musica.
Hanno rimarcato Le Donatella.
Giulia Sara Salemi, influencer e TikToker seguitissima dai più giovani, ha rotto il ghiaccio a Verona e ha raccontato le sue sensazioni.
E’ stata una forte emozione presentare questo grande evento. So bene ciò che si prova un attimo prima d’iniziare la propria performance canora. Per noi giovanissimi, dico noi perché i concorrenti in gara sono miei coetanei che vogliono inseguire la loro passione. È un’opportunità davvero unica. Io tornerò il 19 febbraio e nell’attesa voglio ricordare a tutti i ragazzi milanesi e delle città vicine che le iscrizioni sono ancora aperte.
Non solo una sfida canora, anche un trampolino di lancio
La sfida canora è valutata dalla giuria composta da Simone Farina, direttore artistico della casa discografica veronese, insieme a Cristian Gallana e Maurizio Rugginenti, Rusty, direttori artistici del Festival di Castrocaro e talent scout il primo e direttore della Rusty Records il secondo.
Per il secondo anno consecutivo Nokep Tv arriva a Milano e offre una grande opportunità a tutti i cantanti ed artisti emergenti: esibirsi su un palco importante, davanti ad una vera giuria. Per ogni puntata solo un concorrente accede alla fase finale, in programma la prossima estate. La location non è ancora stata svelata ma riserverà tante sorprese. Visto il successo della scorsa edizione, il programma verrà trasmesso in differita il mercoledì in prima serata sul canale 229 di Sky.
Ha fatto sapere Farina.
Nokep tv è un contest consolidato e conosciuto e in pochi giorni ha raccolto migliaia di candidature, come ha affermato Mirkolino, autore del programma.
Ci stanno scrivendo in tantissimi da ogni città d’Italia. Sull’applicazione del Centro Commerciale “Galleria Borromea Style App” scaricabile su iOS e Android gratuitamente è possibile iscriversi gratis compilando la scheda ed allegando la registrazione del brano. Tutte le richieste sono esaminate da un team di esperti. Il livello artistico è molto alto e non è semplice scegliere chi accede alla diretta live. Ogni settimana cinque ragazzi hanno l’opportunità di presentare il loro singolo davanti ad un caloroso pubblico e solo tre concorrenti per ogni puntata passano il turno. Anche da casa è possibile seguire la diretta attraverso i canali social di Nokep Tv ed esprimere una preferenza. Quest’anno siamo cresciuti ancora e la squadra al lavoro è numerosa. Ringrazio ognuno di loro per la passione e l’impegno che mettono affinché tutto vada per il meglio. Ringrazio inoltre Alessandro Orlando e Milen Antonioli alla regia video. Credo che per questi ragazzi sia un’occasione irripetibile poter raccontarsi, esibirsi davanti al caloroso pubblico che ci segue ogni settimana.
Appuntamento a domani, dalle 17, alla Galleria Borromea Shopping Center. Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook.