Commenti su: Minacce e intimidazioni al sindaco di Canonica d’Adda dopo l’ordinanza “anti-maranza”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gibi

Bravo Sindaco.... e qui manifestiamo per questa gentaglia, li accogliamo curiamo nutriamo e questo è il ringraziamento.... apriamo gli occhi e fermiamo l'invasione dei barbari

Alessio

Per troppo tempo si è permesso a questa gente di fare quello che vogliono. Di giorno c'è una baby gang mentre la notte si uniscono i grandi. Ormai è una sfida tra le loro provocazioni, la rabbia dei residenti e la costanza del Sindaco. Purtroppo è un dato di fatto che l'apertura (più che legittima) dell"H24 abbia fatto da catalizzatore per questi individui.

Monica

I parchi devono avere il guardiano di giorno e dopo una certa ora chiusi al pubblico perché di notte diventano pericolosi e insopportabilmente rumorosi per gli abitanti. Le multe ci devono essere e anche salate perché gli schiamazzanti notturni sono un reato.

Rosina

Bravo sindaco!!! Non sono di Canonica ma mio papà blo era e al cimitero di Canonica ho i miei stretti parenti. Cmq sono dalla tua parte e ti ringrazio per il tuo impegno nel cercare di ristabilire ordine e sicurezza nel paese, nonostante le minacce. C'è n'è vorrebbero di sindaci come te che difronte alle grandi difficoltà non si girano dall'altra parte. Buona continuazione.

Roberto

Bravo sindaco. La gente normale ed onesta deve darsi una svegliata. Siamo stufi di subire arroganze,maleducazioni e violenze da parte di queste risorse! Siano esse nere,bianche, a pois , blu ecc. Basta!