Quaranta nuove posizioni aperte per potenziare lo staff dei ristoranti di via Rivoltana e via Piaggio a Segrate. McDonald’s è alla ricerca di candidati per rafforzare il suo team di dipendenti.
McDonald’s a caccia di candidati
Venerdì 10 febbraio 2023, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui aperta a tutti, presso il ristorante McDonald’s di via Rivoltana 64 a Segrate, dalle 09 alle 16: un’occasione di conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora. Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi
ristoranti.
Una possibilità di lavoro concreta
McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.
Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno, verranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali.
È possibile anche inviare la propria candidatura direttamente all’indirizzo mail personale@euroristoro.com . I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 10 febbraio e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.