Altro
calcio

Matteo Salvini scende in campo... a Brugherio

Un selfie a bordo campo per il "Capitano", in trasferta a Brugherio per seguire una partita di quello che ha definito "il calcio più bello"

Matteo Salvini scende in campo... a Brugherio
Altro Martesana, 25 Aprile 2022 ore 14:21

Il calcio più bello? Quello dei ragazzi sui campi in erba (vera!)", così la pensa Matteo Salvini che ieri, domenica 24 aprile, ha postato sui social un selfie che lo ritrae sorridente a Brugherio.

Matteo Salvini a Brugherio

Quella di ieri, 24 aprile 2022, per il leader della Lega Matteo Salvini è stata un'intera giornata dedicata al calcio. E mentre in serata era allo stadio Olimpico per assistere a Lazio-Milan (anche questa partita documentata sui social con una storia pubblicata su instagram), domenica mattina il "Capitano" si trovava in Martesana e, più precisamente, a Brugherio. Qui, con alle spalle il campo da calcio nei pressi di piazza don Camagni, ha scattato un selfie per immortalare "il calcio più bello" secondo lui,  ovvero quello"dei ragazzi", giocato sui campi d'erba non sintetica.

Dietro di lui si stavano sfidando le squadre dell'Arca Brugherio e dell'Aurora Milano, che ha poi vinto la partita dando a Salvini un motivo in più sorridere.

Seguici sui nostri canali