La Tennis tavolo Morelli di Cernusco sul Naviglio ottiene tre super vittorie
La Serie D femminile cernuschese strappa il suo primo successo a Cassano d'Adda
Terza giornata di ritorno del campionato Fitet Lombardia di tennis tavolo nello scorso fine settimana. Una tornata che ha messo in grande evidenza lo spirito di squadra della compagine di Cernusco sul Naviglio Tt Morelli.
C2 e D1a in scioltezza
La C2 è un rullo compressore e a Saronno espugna il Pala ExBo con uno schiacciante 7 a 0. Eroe della giornata è Samuele Prada capace, al suo debutto ufficiale in una categoria d’ eccellenza, di ottenere due splendide vittorie in altrettanti incontri. Velocità nei movimenti e rapidità nell’ esecuzione dei colpi, gli hanno permesso di coronare il suo sogno.
Si porta a casa la pallina anche la D1A corsara a Monza che trova proprio nel gruppo la forza per superare gli ostici avversari del’ Arengario. Un 7 a 0 che porta a quattro le vittorie consecutive della compagine nero-rossa. Un bel biglietto da visita in vista dello scontro diretto la prossima settimana.
Vittoria schiacciante anche per la D2A, l’incontro finisce per 6 a 1 con la squadra del TT Morelli sempre in controllo. Bella prova del terzetto cernuschese che lascia accesa ancora una speranza per conquistare i play off.
Le dolenti note
Si è spenta la luce nella D2B che dice addio alla possibilità di vincere il proprio girone ed accedere alla D1. Una sconfitta per 4 a 3 che fa precipitare la squadra al terzo posto nel girone E.
Capitola la D1B contro il TT Bonacossa, una partita a senso unico che ha premiato l’esperienza e la cattiveria agonistica della squadra milanese.
Si ridimensionano le speranze anche per la D3B che a Nerviano, ospite dei TT Nerviano rangers lascia 2 punti fondamentali per la classifica. Partiti bene nell’incontro di doppio hanno poi subito il ritorno degli avversari che grazie alle racchette puntinate hanno fissato il risultato finale sul 4 a 3.
Il Campionato femminile
Nella giornata di domenica si è giocata anche l’ultima giornata del campionato femminile Serie D. Cernuschesi protagoniste con la prima vittoria contro la formazione dell’Asca di Cassano d’Adda.