La prima Notte Bianca a Gorgonzola
Un successo inaspettato che ha entusiasmato tutti, compreso il presidente dell'Associazione Confocommercio.
La prima Notte Bianca a Gorgonzola si è rivelata un gran successo. La musica, i negozi aperti e il divertimento sono stati gli ingredienti di una serata perfetta iniziata alle 20 con spettacoli per bambini, di danza ed esposizioni di vespa per poi passare alla silent disco alle 23.
La prima Notte Bianca: un successo dei commercianti
Il merito di tanto successo è da attribuire alle varie realtà sociali, ma soprattutto a quelle commerciali presenti nel territorio, che hanno collaborato per la riuscita di questa serata. Le varie associazioni della città sono state coordinate dall'Ente Fiera di Santa Caterina, Paolo Biraghi.
La soddisfazione dell'Associazione Confcommercio
La prima Notte Bianca, che ha entusiasmato tutti, ha ricevuto un enorme sostegno dall’Associazione Confcommercio di Gorgonzola e il presidente Nicola Rigamonti, a nome del Consiglio Direttivo, ha voluto esprimere il suo personale apprezzamento all’iniziativa: "Una bella iniziativa pienamente riuscita, evidenziando una volta di più l’importante presidio sociale garantito dal commercio di vicinato, sempre capace di contribuire in modo decisivo a rendere vive, riconoscibili e migliori le nostre città”. Il presidente ha poi ringraziato Paolo Biraghi e i volontari che hanno permesso la realizzazione dell'evento.
Appuntamento all'anno prossimo
Il desiderio che accomuna tutti è che la Notte Bianca di sabato 9 giugno sia stata solo la prima di una lunga serie: i cittadini di Gorgonzola vorrebbero riuscire ad ottenere lo stesso esito di questa edizione in modo da ritagliarsi momenti di svago e di socializzazione, regalati grazie alla collaborazione tra commercianti e associazioni.