Jazz e Beatles si incontrano a Pozzuolo Martesana
"Beatles go Jazz" è una rivisitazione in chiave jazzistica di alcuni successi immortali del famoso gruppo pop di Liverpool. Appuntamento venerdì 26 luglio nel giardino del Municipio
A Pozzuolo Martesana si incontrano jazz e Beatles. Stiamo parlando di "Beatles go Jazz", una rivisitazione in chiave jazzistica di alcuni successi immortali del famoso gruppo pop di Liverpool. Un viaggio musicale che porterà attraverso le sfumature e le emozioni di questo genere straordinario.
"Beatles go Jazz" a Pozzuolo Martesana
L'appuntamento è fissato per venerdì 26 luglio, alle ore 21 nel Giardino del Comune, in via Martiri della Liberazione (entrata libera). La caratteristica formazione composta da chitarre, basso e batteria viene sostituita dalla jazz big band di 14 musicisti, che avrà il compito di interpretare e reinventare alcuni brani dei "baronetti" (tra gli altri "Come Together", "Yesterday", "Michelle", "All You Need Is Love”. Il tutto naturalmente visto dalla prospettiva personale del sassofonista e arrangiatore Marco Gotti, che dopo un lavoro di adattamento armonico e ritmico, crea arrangiamenti che alternano musica d'insieme e situazioni solistiche. Preparatevi, quindi, a lasciarvi trasportare dalle melodie dei Beatles ed a vivere una serata all'insegna della passione e della magia della musica.