Invasione di topi i residenti chiamano il sindaco

Polemica rovente in un palazzo di Cologno Monzese dove i roditori la fanno da padroni.

Invasione di topi i residenti chiamano il sindaco
Altro Martesana, 18 Marzo 2018 ore 07:56

Invasione di topi in un condominio di via Trento 44 a Cologno Monzese. I residenti esasperati dal degrado, chiedono al sindaco di intervenire.

Invasione di topi

Un problema cronico, di cui la Gazzetta della Martesana si era già occupata due anni fa. Ora la situazione è, se si può peggiorata. E così divampa la polemica perché il primo cittadino ha risposto in sostanza, dicendo che è una faccenda privata. Il Comune non c'entra (anche se è già intervenuto molto).

Le dichiarazioni

«La situazione negli ultimi sei mesi è diventata insostenibile – aveva raccontato un'inquilina alla Gazzetta due anni fa – Continuiamo a presentare esposti in Comune, all’indirizzo del sindaco Angelo Rocchi e dell’assessore Giuseppe Di Bari, con cui chiediamo un intervento urgente per sanare lo stato igienico sanitario di tutta la porzione di via, a partire dall’intersezione con via Val di Stava fino a via Venezia, 3. Ma ancora non abbiamo avuto riscontri concreti».

Nella Gazzetta della Martesana

Dichiarazioni che sembrano fatte oggi. Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 17 marzo 2018.