Menu
Cerca

Influenza, consumatori contro i medici di base: “Ma dove sono?”

Siete ko per l'influenza? Avete avuto bisogno del vostro medico? Com'è andata? Raccontatecelo nei commenti sul sito o via mail a redazione@primalamartesana.it

Influenza, consumatori contro i medici di base: “Ma dove sono?”
Altro 15 Gennaio 2018 ore 19:19

Pronto soccorso sotto assedio per l’influenza, il Codacos si scaglia contro i medici: “Dove sono?”. Sotto accusa l’obbligo di prenotazione e la scarsa disponibilità a visite a domicilio.

Esposto in Regione

“Il Codacons effettuerà un esposto alla Regione Lombardia e al Ministero della Sanità affinché intervengono immediatamente sollecitando la medicina di base ad un maggior sforzo nei confronti dei pazienti, dato il particolar momento influenzale, al fine di liberare le strutture ospedaliere a favore di chi ha patologie ben più gravi.

La app che vi fa scegliere

Anche per venire incontro alle esigenze degli utenti, la Regione Lombardia ha creato un'apposita app che permette di vedere lo stato di "salute" dei Pronto Soccorso per capire dove rivolgersi per fare meno coda.

Raccontateci la vostra influenza

Siete ko per l’influenza? Avete avuto bisogno del vostro medico? Com’è andata? Raccontatecelo nei commenti sul sito o via mail a redazione@giornaleditreviglio.it