Altro

Incendio in un deposito agricolo a Gessate momenti di timore

Le fiamme sono scaturite poco dopo le 16 all'interno di una tettoia dove erano ammassati oggetti di vario genere tra cui balle e bombole di Gpl.

Incendio in un deposito agricolo a Gessate momenti di timore
Altro Martesana, 29 Settembre 2018 ore 17:28

Una lunga colonna di fumo nero ha attirato l'attenzione di molti residenti del territorio. L'origine è un incendio in un deposito agricolo di via Monza a Gessate.

Incendio in deposito a Gessate morti alcuni pappagallini FOTO e VIDEO

Incendio in un deposito agricolo a Gessate intervenuti i Vigili del fuoco

Incendio in un deposito agricolo

Le fiamme sono scaturite poco dopo le 16 all'interno di una tettoia dove erano ammassati oggetti di vario genere tra cui balle e bombole di Gpl. Per questo inizialmente si è temuto il peggio. Il capannone è di proprietà di un piccolo allevatore-agricoltore della zona.

Vigili del fuoco

Sul posto si sono precipitati cinque mezzi dei Vigili del fuoco. In supporto sono arrivate anche le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Cassano. Anche il sindaco, Giulio Sancini, è accorso per sincerarsi di quanto stava accadendo.

Molti danni

In breve tempo i pompieri hanno domato il rogo. Fortunatamente non era presente nessuno al momento in cui le fiamme sono divampate, per cui non ci sono feriti, né intossicati. La struttura e il materiale che era contenuto all'interno sono invece andati completamente distrutti.

Le cause

Non è nota la causa dell'incendio. Si pensa a un corto circuito partito da un macchinario elettrico presente nel deposito agricolo.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter