Incendio in un deposito agricolo a Gessate momenti di timore
Le fiamme sono scaturite poco dopo le 16 all'interno di una tettoia dove erano ammassati oggetti di vario genere tra cui balle e bombole di Gpl.

Una lunga colonna di fumo nero ha attirato l'attenzione di molti residenti del territorio. L'origine è un incendio in un deposito agricolo di via Monza a Gessate.
Incendio in deposito a Gessate morti alcuni pappagallini FOTO e VIDEO
Incendio in un deposito agricolo
Le fiamme sono scaturite poco dopo le 16 all'interno di una tettoia dove erano ammassati oggetti di vario genere tra cui balle e bombole di Gpl. Per questo inizialmente si è temuto il peggio. Il capannone è di proprietà di un piccolo allevatore-agricoltore della zona.
Vigili del fuoco
Sul posto si sono precipitati cinque mezzi dei Vigili del fuoco. In supporto sono arrivate anche le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Cassano. Anche il sindaco, Giulio Sancini, è accorso per sincerarsi di quanto stava accadendo.
Molti danni
In breve tempo i pompieri hanno domato il rogo. Fortunatamente non era presente nessuno al momento in cui le fiamme sono divampate, per cui non ci sono feriti, né intossicati. La struttura e il materiale che era contenuto all'interno sono invece andati completamente distrutti.
Le cause
Non è nota la causa dell'incendio. Si pensa a un corto circuito partito da un macchinario elettrico presente nel deposito agricolo.