Altro
Doppio investimento

Grande paura per un 12enne investito da un furgone

L'incidente è avvenuto oggi, mercoledì 13 luglio, a Sesto San Giovanni nel primo pomeriggio. Il ragazzo è stato ricoverato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo

Grande paura per un 12enne investito da un furgone
Altro Sesto, 13 Luglio 2022 ore 15:53

Grande paura per un doppio investimento a Sesto San Giovanni. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un furgone e due pedoni, uno dei quali, giovanissimo, è in gravi condizioni.

Doppio investimento a Sesto: 12enne in gravi condizioni

Erano da poco passate le 14 quando oggi, mercoledì 13 luglio, un furgone ha attraverso via dei Partigiani all'altezza del civico 116 falciando, per cause ancora da accertare, due pedoni.

Sul posto sono intervenuti immediatamente la Polizia Locale, due ambulanze e un'automedica. Gli operatori del 118, arrivati in codice rosso, hanno subito cercato di prestare soccorso alle due vittime: una donna e un bambino.

La 38enne non è stata ospedalizzata, mentre decisamente più preoccupanti sono le condizioni del bambino, che in seguito all'urto è stato sbalzato a 5 metri di distanza. Il 12enne ha riportato anche un trauma cranico commotivo e, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter