Giardini intitolati all'ideologo della Lega Gianfranco Miglio

Stamattina a Sesto San Giovanni, alla presenza dello stato maggiore della Lega, si è tenuta la cerimonia di battesimo ufficiale del nuovo parco di Cascina Gatti

Giardini intitolati all'ideologo della Lega Gianfranco Miglio
Altro 26 Febbraio 2018 ore 17:01

Giardini della Bergamella dedicati a Gianfranco Miglio, ideologo della Lega. Questa mattina, lunedì, sono stati ufficialmente intitolati i nuovi giardini di Cascina Gatti.

Presente lo stato maggiore del partito

Un’intitolazione fortemente voluta dagli esponenti leghisti della Giunta. Per l’occasione era presente tutto lo stato maggiore del partito: il segretario provinciale Riccardo Pase, il consigliere regionale Jari Colla di Cinisello, il capogruppo in Consiglio comunale Rossano Pasquinelli, il consigliere Mosè Bonomelli, l’assessore all’Ambiente Alessandra Magro e l’assessore al Demanio Claudio D’Amico che, in fascia tricolore, ha scoperto la targa.

D'Amico: "Miglio è stato un uomo straordinario"

«Lavoreremo per fare in modo che questo splendido angolo di città sia sempre usufruibile per i bambini, i giovani e tutti i cittadini". Ha detto l'assessore D'Amico. "E lo tuteleremo dal punto di vista della sicurezza, libero dai bivacchi e dalle persone pericolose. E diventerà un simbolo perchè abbiamo deciso di intitolarlo a una persona straordinaria. Un uomo che ha fatto sì che anche in Italia andassero avanti le idee del Federalismo. Un sistema di governo che consideriamo straordinario perchè rende il cittadino più vicino a chi amministra».