Fragolosa abbassa il sipario, la sagra non ci sarà più

Problemi tecnici e organizzativi sarebbero alla base della decisione di porre fine alla festa delle fragole di Cassina de' Pecchi.

Fragolosa abbassa il sipario, la sagra non ci sarà più
Pubblicato:
Aggiornato:

Fragolosa abbassa il sipario. La sagra dedicata alle fragole di Cassina de' Pecchi non si farà più. Quella di quest'anno avrebbe dovuto essere l'ultima edizione, ma non sarà così.

Fragolosa

La festa è stata ideata quattro anni fa dall'Amministrazione comunale in carica. Ha riscontrato anche un notevole successo di pubblico, anche se l'ultima edizione non era stata all'altezza delle precedenti.

Avventura al capolinea

"L'avventura di Fragolosa termina qui - ha fatto sapere l'organizzatore Federico Bianco - Un grazie speciale ai compagni di viaggio, a StraBerry, alle associazioni, ai food truck, a chi ci ha creduto fin dall'inizio e a tutti partecipanti di queste edizioni. Speriamo di essere riusciti a dimostrare che Cassina può essere un paese vivo".

Problemi tecnici

Sembra che a indurre a rinunciare all'ormai tradizionale evento siano sopraggiunti problemi organizzativi e di mancato rilascio delle opportune autorizzazioni.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

 

Commenti
Alfeo

Leggo con rammarico che un iniziativa che ha avuto grandissimo successo e portato migliaia di famiglia a COMPRARE SANO e VICINO ALLA NATURA è stata letteralmente SABOTATA DALLA BUROCRAZIA... e di questo spero se ne occupi la magistratura...SPERO che possa riprendere presto e spero ci possa essere il massimo "casino" possibile per PUBBLICIZZARE un suo riavvio !

Seguici sui nostri canali