Sponsorizzato

Finiture per il bagno, l'innovativa proposta di The Outfit

Un'ampia gamma per tutte le rubinetterie, soffioni doccia e accessori bagno Fir Italia è disponibile da Dimensione Bagno di Pessano con Bornago

Finiture per il bagno, l'innovativa proposta di The Outfit
Martesana, 04 Novembre 2019 ore 06:00

Finiture per il bagno ispirate a natura, architettura, interior design e moda. Fir Italia propone un’ampia e completa gamma per tutte le rubinetterie, soffioni doccia e accessori bagno. Che cosa hanno in comune? Un alto valore estetico e un’elevata durata nel tempo. Si chiama The Outfit e propone famiglie di finiture con caratteristiche diverse: il bianco, il nero, i grigi, gli spazzolati, varie tonalità dorate e finiture molto particolari, anche con combinazioni di colori diversi tra corpo e maniglia del rubinetto. Tutto questo universo si può scoprire a Pessano con Bornago: basta recarsi nello showroom di Dimensione Bagno.

Quando le finiture sono innovative

Le finiture The Outfit sono realizzate con un mix di processi produttivi di avanguardia, chiamati ASP - Advanced Superfinish Process. Questa nuova e innovativa tecnologia assicura un alto valore estetico, garantito da sofisticati trattamenti superficiali che donano al metallo colori, toni e riflessi unici. E non solo: assicurano la non improntabilità sulle finiture opache e una limitata improntabilità su quelle lucide e specchiate. Allo stesso tempo ecco anche un’elevata longevità, comprovata dalla resistenza a oltre mille ore di test in nebbia salina. C’è anche un altro aspetto da non scordare: ogni finitura possiede una sua ricetta, unica e distintiva. Si tratta di una peculiarità che consente anche soluzioni custom.

6711200_trendyCopper
Foto 1 di 9
7014105_glossyAncientBrass
Foto 2 di 9
8411210_gentleCopper
Foto 3 di 9
8715232_ravishingGold
Foto 4 di 9
8815272_darkGraphite
Foto 5 di 9
2112215_ancientBrass_02
Foto 6 di 9
2212235_royalBlack
Foto 7 di 9
3512365_silkyRose
Foto 8 di 9
4411201_frostedSilver_02
Foto 9 di 9

Facciamo qualche esempio

Tra le finiture più particolari spiccano quelle della famiglia Matt Luxe. Propongono tonalità ricercate, opache, impreziosite da lievi effetti e bagliori cangianti, che riprendono le caratteristiche dei minerali metallici, dando vita a finiture raffinate e uniche. Oppure ecco le finiture della famiglia Black to White: si ispirano alle tonalità assunte dalla materia in natura, una scala cromatica in versione opaca che parte dal nero per arrivare al bianco, passando per svariate gradazioni di grigio. Completano il quadro la famiglia Brushed, finiture con una lavorazione e un effetto superficiale spazzolato, la famiglia Golden, finiture dorate lucide, e Matt Golden, finiture dorate opache.

Info e contatti

Per maggiori informazioni consultare il sito www.dimensionebagno.it, la pagina Facebook “Dimensione Bagno srl”, chiamare lo 02.95740004 o recarsi direttamente a Pessano con Bornago, in via Einaudi 34. Dimensione Bagno è aperto il lunedì dalle 14.30 alle 19.30, da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

 

Informazione Pubblicitaria

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter