Deltaplano precipita a Cassano è il secondo in due ore

Poche ore dopo un ultraleggero a Cassano è precipitato anche un deltaplano a motore. Due feriti.

Altro Cassanese, 01 Luglio 2018 ore 10:34

Deltaplano precipita a Cassano in un campo di mais a poche centinaia di metri di distanza da dove, due ore prima, era caduto un ultraleggero. Due feriti.

Deltaplano precipita presso il campo di volo

Due incidenti aerei in poche ore e a poche centinaia di metri di distanza uno dall'altro. Erano circa le 15 quando, in fase di decollo è precipitato un ultraleggero che era partito dal campo volo di Cassano. Due ore dopo è stata la volta di un deltaplano a motore che è precipitato subito dopo il decollo. Il velivolo, che aveva a bordo due uomini di 32 e 58 anni residenti nella zona è caduto in un campo di mais. Sul posto si sono portate due ambulanze, i vigili del fuoco, l'elisoccorso e i carabinieri.

2 foto Sfoglia la gallery

Intervento dell'elisoccorso

Dopo le prime cure effettuate sul posto, uno dei due feriti è stato trasportato all'ospedale San Carlo di Milano con l'elisoccorso in codice giallo. Meno grave l'altra persona che si trovava a bordo del velivolo che è stata portata in ospedale in ambulanza in codice verde. Attualmente in corso le indagini per stabilire le cause dell'accaduto.

3 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE