Deltaplano precipita a Cassano in un campo di mais a poche centinaia di metri di distanza da dove, due ore prima, era caduto un ultraleggero. Due feriti.
Deltaplano precipita presso il campo di volo
Due incidenti aerei in poche ore e a poche centinaia di metri di distanza uno dall’altro. Erano circa le 15 quando, in fase di decollo è precipitato un ultraleggero che era partito dal campo volo di Cassano. Due ore dopo è stata la volta di un deltaplano a motore che è precipitato subito dopo il decollo. Il velivolo, che aveva a bordo due uomini di 32 e 58 anni residenti nella zona è caduto in un campo di mais. Sul posto si sono portate due ambulanze, i vigili del fuoco, l’elisoccorso e i carabinieri.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Intervento dell’elisoccorso
Dopo le prime cure effettuate sul posto, uno dei due feriti è stato trasportato all’ospedale San Carlo di Milano con l’elisoccorso in codice giallo. Meno grave l’altra persona che si trovava a bordo del velivolo che è stata portata in ospedale in ambulanza in codice verde. Attualmente in corso le indagini per stabilire le cause dell’accaduto.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE