La degenza continua

Coronavirus, migliorano le condizioni del sindaco di Trezzo, ma resta ricoverato

Silvana Centurelli attualmente si trova a Cuasso del Monte in provincia di Varese. E' risultata positiva al secondo tampone e quindi dovrà farne un altro la prossima settimana.

Coronavirus, migliorano le condizioni del sindaco di Trezzo, ma resta ricoverato
Trezzese, 17 Aprile 2020 ore 13:36

Il sindaco di Trezzo sull’Adda resta ricoverato a Cuasso dal Monte. Il secondo tampone che gli è stato fatto in settimana è risultato ancora positivo al Covid 19.

Coronavirus, il sindaco di Trezzo migliora, ma resta ricoverato

Migliorano progressivamente le condizioni di salute del primo cittadino Silvana Centurelli, ma purtroppo non ha ancora potuto riabbracciare i suoi cari. Centurelli, dopo aver affrontato la fase critica della malattia in ospedale, attualmente si trova ricoverata a Cuasso al Monte, borgo situato ai piedi delle Prealpi varesine, dove si trova una struttura che la Regione ha riqualificato per ospitare i contagiati dal Covid 19 in via di recupero. Per poterla dimettere e tornare a casa a concludere il periodo di degenza avrebbe dovuto risultare negativa ai tamponi. «Il primo test è andato bene – ha ammesso – Mentre il secondo ha purtroppo dato ancora esito positivo. Di conseguenza dovrò nuovamente sottopormi alle analisi giovedì. Per cui non potrò assistere al parto di mia figlia che dovrebbe avvenire lunedì».

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia