Altro
A cristo risorto

Cassano, sorpresa in oratorio: a vedere la partita c'è Dario Hubner

L'ex campione di Serie A ha fatto visita ai ragazzi della Pierino Ghezzi.

Cassano, sorpresa in oratorio: a vedere la partita c'è Dario Hubner
Altro Cassanese, 09 Ottobre 2021 ore 15:07

Un ex campione di serie A tra i bambini della Pierino Ghezzi. Bellissima sorpresa oggi, sabato 9 ottobre 2021, per la società calcistica degli oratori di Cassano d'Adda. A far visita al campo di Cristo Risorto è arrivato Dario Hubner.

Dario Hubner a Cassano

Sul campo dell'oratorio di Cristo Risorto era in programma il derby interno fra Pierino Ghezzi gialla e Pierino Ghezzi blu, squadre entrambe composte da giocatori dell'annata 2009, valido per il campionato Giovanissimi Csi. Non è stata però una partita come le altre perché a dare il calcio d'inizio è stato un ex campione di Serie A: Dario Hubner. Il triestino, classe 1967, vanta una lunga carriera da professionista che l'ha portato a giocare in tutto il Paese. Ha indossato tra le altre le maglie di Cesena, Brescia, Ancona e Piacenza. Con quest'ultima Hubner ha segnato nella stagione 2001-2002 ben ventiquattro reti che, oltre a essere il suo primato personale assoluto, gli sono valsi anche il titolo di capocannoniere della Serie A a braccetto con lo juventino Davide Trezeguet.

Il bomber si è intrattenuto con ragazzi, dirigenti e genitori. Ha poi scattato una foto insieme alle due squadre e insieme al presidente del sodalizio gialloblu Cesare Petitto.

3 foto Sfoglia la gallery