Lutto

Cassano, mamma medico si è spenta nel cuore della notte a 46 anni

Ieri, mercoledì 7 ottobre, Cristo Risorto si è stretta attorno alla famiglia di Laura De Felice, mancata la notte di sabato 3 per un malore improvviso.

Cassano, mamma medico si è spenta nel cuore della notte a 46 anni
Cassanese, 08 Ottobre 2020 ore 17:32

Laura De Felice, mamma e medico di 46 anni di Cassano d’Adda, aveva un sorriso e una simpatia contagiosi, una grinta non comune e una grande umanità che non le hai mai fatto voltare le spalle alla gente quando riceveva una richiesta di aiuto.

Addio a una mamma medico

Mercoledì pomeriggio a tributare un ultimo saluto a Laura De Felice, cassanese doc, residente a Cristo Risorto, nota in città per la sua professione di dottoressa specializzata in medicina estetica e mancata sabato mattina a soli 46 anni per un malore improvviso, c’era una vera moltitudine. Classe 1973, dopo aver frequentato il liceo scientifico in città si era iscritta alla Facoltà di Medicina dell’Università di Milano, specializzandosi dapprima in Anestesia e Rianimazione e poi, se anni fa, in Terapia del dolore a Parma. Mentre si stava specializzando all’ospedale San Raffaele di Milano aveva conosciuto Paolo Leonardi, infermiere di professione, quello che poi sarebbe diventato suo marito, sposato il 25 maggio del 2002 (dalla loro unione è poi nata la figlia Andrea, oggi 15enne).

L’articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 10 ottobre 2020 e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia