Casa Pound Italia Esce dalla Lega e si schiera con il gruppo di destra

Lorenzo Corradini ha spiegato ufficialmente il motivo della fuoriuscita dal Carroccio e l'ingresso in un gruppo "misto" di sostegno al sindaco.

Casa Pound Italia Esce dalla Lega e si schiera con il gruppo di destra
Altro 27 Marzo 2018 ore 10:53

Casa Pound Italia. Il consigliere della Lega, capogruppo nel Consiglio comunale di Cologno Monzese, Lorenzo Corradini, ha dato l'annuncio ufficiale del suo addio al Carroccio.

Casa Pound Italia

Come già anticipato nei mesi scorsi, aderirà a un gruppo "misto" che sosterrà il sindaco Angelo Rocchi. Insieme a lui ci saranno l'ex capogruppo di Fratelli d'Italia, Nicola Tufo, e l'ex capogruppo di Forza Italia, Lia Brasacchio.

Spiegazione

“Si tratta di una decisione meditata a lungo - ha detto il consigliere - Condivido valori e progetti di Casa Pound e di conseguenza ho ritenuto opportuno lasciare il gruppo consiliare della Lega per aderire ufficialmente al movimento”.

"Nuovo impegno"

“Questo cambiamento – ha proseguito - conferisce un nuovo slancio al mio impegno per garantire a Cologno Monzese e ai suoi cittadini politiche sempre più attente alle loro esigenze, in linea con quanto Casa Pound Italia già fa in altri Comuni”.

Sostegno alla maggioranza

“In Consiglio comunale confermo comunque il mio sostegno al sindaco Angelo Rocchi e alla
sua Giunta - ha concluso - Alla luce del rapporto di collaborazione avuto fino ad oggi, che è stato di carattere propositivo e tangibile e che mi ha permesso di portare avanti azioni concrete per il bene di Cologno Monzese e dei suoi cittadini”.