Arrestato spacciatore di Cologno Monzese a Caponago
Era stato condannato per la sua attività di pusher a Cologno Monzese a 4 anni e 3 mesi, ma proseguiva nel suo "lavoro" a Caponago.
Arrestato spacciatore dai carabinieri della Compagnia di Vimercate. Su di lui pendeva un'ordine di carcerazione per l'attività di pusher che conduceva nel 2013 soprattutto a Cologno Monzese. E stava proseguendo nella stessa attività.
Arrestato spacciatore
L'uomo è un 49enne italiano, con precedenti, residente a Monza, ma domiciliato a Cavenago. nel pomeriggio di martedì è stato fermato in via Adua da una pattuglia dei carabinieri che lo hanno trovato in possesso di alcune dosi di hashish.
Perquisizione domiciliare
Ne è seguita. come da prassi la perquisizione dell'abitazione, dove sono stati trovati discreti quantitativi di sostanza stupefacente. In totale i militari gli hanno sequestrato mezzo chilo di "fumo" e e 30 grammi di cocaina.
In carcere
Una volta identificato e condotto in carcere a Monza è emerso che su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Milano per lo stesso tipo di reato compiuto nel 2013. Doveva scontare una pena di 4 anni e 3 mesi.