A Fara Gera d'Adda un nuovo medico di base con incarico provvisorio. A Canonica d'Adda tre nuovi titolari
A canonica tremila posti disponibili. Ecco come registrarsi. I nuovi dottori entreranno in servizio giovedì 12 settembre 2024
In arrivo a Fara Gera d'Adda un nuovo medico di base. Lo comunica l'Asst locale. Novità anche per l'ambito di Canonica d'Adda e Pontirolo.
In servizio dal 12 settembre
Il nuovo dottore entrerà in servizio giovedì 12 settembre 2024. Si tratta di Nikoll Keka con incarico di medico di assistenza primaria provvisorio nell’ambito di Fara Gera D’Adda.
Al dottor Keka potranno rivolgersi tutti gli assistiti precedentemente in carico alla dottoressa Francesca Genini, senza necessità di recarsi agli sportelli dell’Asst per la scelta del medico, pazienti che saranno informati con lettera dal personale del Distretto Pianura Occidentali.
L'ambulatorio si svolgerà secondo gli orari e le modalità riportati di seguito:
Canonica d'Adda
Sempre giovedì 12 s’inseriranno in qualità di medici di assistenza primaria in questo caso titolari, nell’ambito di Canonica D’Adda e Pontirolo anche i dottori:
- Mohamed Akkouch
- Ramona Cassin
- Joana Liti
Contestualmente cesserà l’incarico di medico di assistenza primaria provvisorio conferito al dottor Nikoll Keka lo scorso 8 luglio, nel medesimo ambito.
Tremila posti disponibili
La scelta dei 3000 posti disponibili con i nuovi medici potrà essere effettuata, da giovedì 12 settembre 2024 alle 08.30 seguendo una delle seguenti modalità:
- On line accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico da https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ (se in possesso di Spid/Pin Cie/Pin Cns/ Otp) o App Fascicolo Sanitario
- Presso le Farmacie aderenti del territorio regionale
- Allo sportello «Scelta/Revoca», previo appuntamento su Servizio Antispam ha rilevato un possibile tentativo di phishing da "prenota.zerocoda.it" https://webapp.prenotami.cloud selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” – Treviglio (appuntamenti dalle ore 09.30).
Inoltre, giovedì 12 settembre, dalle 08.30, presso il Comune di Pontirolo Nuovo, in via Papa Giovanni XXIII n.32, sarà attivo uno sportello temporaneo gestito dagli operatori dell’ASST Bergamo Ovest Distretto Pianura Occidentale, per supportare i cittadini (soprattutto i più fragili, anziani, o con difficoltà informatiche) nella scelta del medico, fino ad esaurimento posti disponibili.