A Carugate è partita la corsa alle Amministrative
Carugate Attiva si sta preparando alla campagna elettorale stringendo alleanze.
La corsa alle Amministrative del prossimo anno è già cominciata. Per Carugate Attiva è praticamente sicuro l’appoggio del Partito democratico.
E iniziata la corsa alle Amministrative
Manca quasi un anno alle Amministrative di Carugate, ma c'è chi si sta già muovendo. Carugate Attiva è pronta a conquistare il Palazzo stringendo anche qualche alleanza. L’ufficialità si avrà dopo l’incontro di settembre, ma il sostegno del Partito democratico è già stato incassato.
Un gruppo nato dal mondo delle associazioni
Il gruppo si ispira ai valori del centrosinistra pur mantenendo un ambito civico. "Siamo nati alla fine dello scorso anno - ha spiegato il coordinatore Dario Pizzul - E’ un movimento che proviene dall’associazionismo: ognuno di noi ha fatto parte o gravita negli ambiti sociali, sportivi e culturali del paese che a nostro parere non sono stati curati abbastanza. Non ci riconoscevamo completamente in nessuno dei partiti attivi, così ci siamo uniti per portare avanti un programma politico e dopo un confronto abbiamo deciso di partecipare alle elezioni. Siamo aperti al dialogo con tutte le realtà". Nel frattempo i componenti stanno lavorando al programma.