Violenza sessuale, atti persecutori e lesioni: 19enne ai domiciliari in Martesana
Il giovane è stato arrestato a seguito di una denuncia presentata da una 42enne con la quale aveva avuto una relazione.
Atti persecutori, violenza sessuale aggravata, estorsione e lesioni personali. Sono le pesantissime accuse con cui è stato arrestato M.D., 19 anni, di Sant'Antimo, nel Napoletano. L'uomo è stato mandato agli arresti domiciliari a Cassina de' Pecchi.
Atti persecutori, violenza sessuale e lesioni
Ieri, martedì 14 luglio 2020, i carabinieri della Stazione di Gropello Cairoli, nel Pavese, hanno rintracciato in un hotel e arrestato l'uomo, per il quale l’Autorità giudiziaria aveva emesso lo scorso 6 luglio il provvedimento restrittivo degli arresti domiciliari. Provvedimento avvenuto a seguito di una denuncia presentata, per i reati di atti persecutori, violenza sessuale aggravata, estorsione e lesioni personali aggravate, da una donna quarantaduenne residente a Sant’Antimo, con la quale l’ascritto aveva avuto una relazione sentimentale.
Ai domiciliari dal capo
L’uomo è stato individuato dai militari presso un hotel di Gropello Cairoli e poi, dopo gli accertamenti, sottoposto in regime degli arresti in Cassina de' Pecchi, presso la residenza del titolare della ditta per la quale lavora.