La sua casa era base di spaccio, arrestato un 25enne insospettabile di Melzo
Il 25enne è stato trovato in casa con tre persone cui aveva appena ceduto lo stupefacente.
Aveva trasformato la sua abitazione in una base di spaccio. Quando i Carabinieri sono intervenuti all'interno dell'abitazione hanno trovato 500 grammi di marijuana e 700 euro in contanti. In manette un "insospettabile" melzese.
Beccato nella casa dello spaccio
Questa notte, lunedì 6 luglio 2020, i Carabinieri della Stazione cittadina hanno proceduto all'arresto di un insospettabile 25enne melzese, incensurato, che si era dato allo spaccio di marijuana. Quando i militari sono entrati nella sua abitazione hanno trovato tre assuntori cui il 25enne aveva appena ceduto della sostanza. Da un controllo più accurato dell'abitazione è emerso che il giovane nascondeva mezzo chilo della stessa sostanza, 700 euro provento di spaccio, un bilancino di precisione e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.
Arrestato per detenzione e spaccio
I tre assuntori sono stati identificati e segnalati alla Prefettura di Milano mentre il 25enne è stato tratto in arresto. Stamattina si è svolto il processo per direttissima in Tribunale a Milano e, tenuto conto anche del suo essere incensurato, il giudice ha deciso di sottoporlo alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.