Addio

Don Massimo Berera lascia Trezzo

A settembre andrà a fare il vice parroco a Paderno Dugnano e al suo posto in città arriverà don Stefano Felici, oggi vicario dell’oratorio di Saronno.

Don Massimo Berera lascia Trezzo
Aggiungi Prima la Martesana alle tue fonti preferite

Don Massimo Berera si appresta, dopo otto anni, a lasciare Trezzo sull’Adda. Da settembre farà il vice parroco a Paderno Dugnano.

Don Massimo Berera lascia Trezzo sull’Adda

L’annuncio è stato dato domenica, a sorpresa, alla fine della Messa e ha lasciato di stucco tutti i presenti. Don Massimo Berera, lascerà infatti dopo otto lunghi anni Trezzo e la Comunità pastorale San Gaetano da Thiene, dove ricopriva il ruolo di responsabile della Pastorale giovanile e inoltre, insieme ad altri sacerdoti, svolgeva un incarico decanale sempre rivolto ai giovani provenienti da ben 15 parrocchie. A settembre si trasferirà infatti a Paderno Dugnano per ricoprire il ruolo di vicario all’interno della Comunità di Santa Maria nascente e Sacra famiglia. Non prima quindi di passare tutto il mese di luglio insieme ai «suoi» ragazzi che si apprestano a vivere il centro estivo a Trezzo. Al suo posto arriverà don Stefano Felici, che finora aveva svolto l’incarico di responsabile dell’oratorio di Saronno.

L’articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 27 giugno e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.