Tentato suicidio

Metro Verde M2 tentato suicidio disagi alla circolazione

Vigili del fuoco, ambulanza e automedica stanno prestando soccorso a una donna di 75 anni. Linea bloccata.

Metro Verde M2 tentato suicidio disagi alla circolazione

La linea M2, la Metropolitana Verde, è stata interrotta a seguito di un eventi di autolesionismo verificatosi all’altezza della stazione di Udine. Disagi alla circolazione.

Circolazione ripresa

Ore 19.20: Atm ha fatto sapere che la circolazione è ripresa regolarmente, con la linea nuovamente agibile. Si riscontrano rallentamenti legati alla ripartenza e alla ripresa del corretto distanziamento tra convoglio.

Metro Verde M2 interrotta

Ore 18.00: Polizia Metropolitana, Vigili del fuoco ambulanza e automedica sono intervenuti a Milano per prestare soccorso a una donna di 75 anni protagonista di un tentato suicidio avvenuto intorno alle 17.45. Stando a quanto segnalato da Areu  l’intervento è in codice rosso.

Le linee sostitutive

Ore 18.15: Da Atm sono arrivate indicazioni sulle scelte da adottare vista la sospensione momentanea del servizio:

Abbiamo sospeso la circolazione di M2 tra Caiazzo e Cascina Gobba dopo un tentato suicidio. Stiamo organizzando un servizio con bus sostitutivi nella tratta sospesa, i bus arriveranno appena possibile compatibilmente con le condizioni del traffico.  Se dovete cambiare con M1 usate Cadorna, se dovete usare Lambrate considerate altre stazioni ferroviarie.

TORNA ALLA HOME.