Quasi due etti e mezzo di droga nascosti tra i calzini: arrestato
La Squadra investigativa del Commissariato ha fermato lo spacciatore 28enne. Anche con l'aiuto di due "amici a quattro zampe"
Quasi due etti e mezzo di droga nascosti tra i calzini: arrestato. La Squadra investigativa del Commissariato di Cinisello Balsamo ha fermato lo spacciatore 28enne. Anche con l'aiuto di due "amici a quattro zampe".
Fine degli affari per lo spacciatore di droga
Una segnalazione che poi si sarebbe dimostrata azzeccata. E l'intervento di due cani poliziotto dell'Unità cinofila, i pastori tedeschi "Radau" e "Quan". A questo si è aggiunto il "fiuto" della Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Cinisello Balsamo, che questa mattina - mercoledì 17 giugno 2020 - ha assestato un altro duro colpo al mercato dello droga nel quartiere "caldo" di Sant'Eusebio. A finire in manette è stato il 28enne Domenico G., già conosciuto per i suoi precedenti specifici, che aveva trasformato l'appartamento di via Giolitti nella "base operativa" dello spaccio. Impossibile negare. Anche perché i musi dei due cani poliziotto hanno puntato dritto verso la camera da letto dell'uomo. E qui, nei cassetti, sono spuntati fuori 84 grammi di cocaina e 149 grammi di marijuana, oltre al materiale per il confezionamento. Il pusher verrà processato per direttissima domani mattina, giovedì 18 giugno. Per lui fine degli affari (illeciti).