A Gorgonzola cinquecento fedeli in oratorio per tre anniversari di sacerdozio FOTO
Festeggiati il cinquantesimo di don Peppino Barlocco, il trentesimo di don Carlo Josè Seno e il decimo di don Andrea Rabassini.

La comunità di Gorgonzola è tornata a riunirsi dopo i mesi di lockdown per un'occasione speciale. Circa cinquecento fedeli (con tutte le precauzioni del caso, tra mascherine e distanziamento) si sono radunati questa mattina, domenica 14 giugno 2020, in oratorio per una Messa speciale. Ricorrevano infatti i cinquant'anni di sacerdozio di don Peppino Barlocco, i trenta di don Carlo Josè Seno e i dieci di don Andrea Rabassini.
A Gorgonzola fedeli in festa
Una funzione partecipata e molto sentita, come testimoniato dall'elevato numero di persone accorse e radunate nel cortile dell'oratorio, dove è stato allestito tutto l'occorrente.
Don Paolo Zago durante la celebrazione ha sostituito l'omelia con delle "interviste" ai tre festeggiati, che hanno raccontato la loro storia, raccolta anche in un volume distribuito a tutti i presenti, tra cui il sindaco Angelo Stucchi, cui sono stati rivolti gli auguri per il 62esimo compleanno, festeggiato proprio oggi.


























