Gravissimo incidente stradale ad Agrate Brianza, in via Archimede, al confine con Brugherio. Una donna di 84 anni ha perso la vita. Sul posto ci sono due ambulanze, l’automedica, i Vigili del fuoco, Carabinieri e la Polizia locale.
Incidente stradale tra Brugherio e Agrate: morta una 84enne
Gravissimo incidente stradale nella mattinata di oggi ad Agrate Brianza, in via Archimede, una zona industriale nei pressi del Complesso 75.
In base a quanto diffuso dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, a seguito dell’incidente, avvenuto poco dopo le 10 tra una Fiat 600 e una Nissan, una donna di 84 anni è deceduta.
Imponente la mobilitazione dei mezzi di soccorso: sul posto sono state inviate due ambulanze, l’automedica, i Vigili del fuoco, i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale di Agrate. Purtroppo per l’84enne non c’è stato nulla da fare. Altre due persone risultano coinvolte: si tratta di un uomo di 63 anni e una donna di 67.
Al momento non si conosce l’esatta dinamica del sinistro. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi. Ci sono difficoltà nella viabilità in zona.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)




