Premiati i vincitori di Pozzo in uno scatto

Il concorso targato Pro Loco aveva lo scopo di selezionare le foto più belle del territorio e organizzare un archivio da utilizzare per il calendario e i social.

Premiati i vincitori di Pozzo in uno scatto
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì sera nella sala delle colonne del plesso scolastico, si sono svolte le premiazioni di Pozzo in uno scatto. Il Concorso fotografico è stato organizzato dalla Pro Loco.

Cinque categorie

Alla serata ha partecipato anche il sindaco Roberto Botter che ha premiato i vincitori delle varie categorie. Scopo del concorso era di selezionare le immagini più belle del paese e di organizzare un archivio da utilizzare per il calendario 2018 e i social. Le immagini vincitrici sono stare scelte da una giuria di esperti e dal voto on line. Per la foto storica il premio è andato a Giorgio Quadri, mentre il riconoscimento per il portfolio è andato a Roberta Caglioni. Per la categoria persone e attività lo scatto vincente è staro quello di Vincenza Porretta, mentre per la categoria social la vittoria è andata a Anna Bez. Tre, invece, i premiati nella categoria luoghi, dove al primo posto si è classificato Davide Zerbi, secondo Amerigo Colombo e terzo Francesco Bramati.

Premio Foto Storica - Giorgio Quadri
Foto 1 di 8

Pozzo premiati per il concorso Pozzo in uno scatto

Premio Portfolio - Roberta Caglioni
Foto 2 di 8
Premio Rosa Foto Club - Roberta Caglioni
Foto 3 di 8
Premio persone e attività - Vincenza Porretta
Foto 4 di 8
Premio Social - Anna Bez
Foto 5 di 8
3 premio luoghi - Francesco Bramati
Foto 6 di 8
2 premio loghi - Amerigo Colombo
Foto 7 di 8
1 premio luoghi - Davide Zerbi
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali